Il Gallo non è ancora al meglio e salterà quindi la trasferta in Francia, tra i convocati di Sinisa Mihajlovic c’è invece il neo acquisto Berenguer

Nel pomeriggio, intorno alle 17.30 il Torino partirà alla volta della Francia dove domani affronterà in amichevole il Guingamp. Per l’amichevole di domani Sinisa Mihajlovic non potrà contare su Andrea Belotti, anche alle prese con un lieve fastidio muscolare: il Gallo tornerà a disposizione per il ritiro di inizio agosto in Austria. Tra i convocati c’è invece Adem Ljajic, uscito ieri anzitempo dal campo durante l’allenamento mattutino ma oggi regolarmente in gruppo. Parte per la Francia anche il neo acquisto Alejandro Berenguer, che negli scorsi giorni aveva accusato anche lui un problema muscolare. Fuori dai convocati anche gli ultimi tre arrivati, Barreca, Lukic e Benassi, che ritroveranno i compagni mercoledì 2 agosto in occasione della partenza per la seconda parte del ritiro in Austria.

Convocati Torino-Guingamp

Ecco l’elenco di convocati del Torino:

Portieri: Sirigu, Milinkovic-Savic, Ichazo

Difensori: Avelar, Bonifazi, De Silvestri, Lyanco, Molinaro, Moretti, Rossettini, Zappacosta

Centrocampisti: Acquah, Baselli, Gustafson, Obi, Valdifiori

Attaccanti: Aramu, Berenguer, Boyé, De Luca, Edera, Falque, Ljajic, Parigini


22 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mas63simo
7 anni fa

Ma ha voi non puzza questo presunto infortunio muscolare di Belotti proprio alla vigilia di queste due amichevoli cosi da non convocarlo e destare pochi sospetti ?

petacchi
7 anni fa

c’è la diretta sul sito ufficiale del toro.

Bischero
7 anni fa

Per la squadra che vuole andare in europa chi gioca centroavanti????

Boyé: “Spero di ripartire dal gol segnato al Sassuolo”

A Guingamp, Boyé guida l’attacco del Torino al posto di Belotti